Oppo inizia a testare il nuovo ColorOS 3.0

Secondo diversi report ufficiali il nuovo sistema operativo beta di ColorOS 3.0 è in via di rilascio per tutti i possessori di un Oppo R7 Plus cinese. Questa notizia ci fa ben sperare poiché sarà rinnovata l’esperienza utente offerta dal SO di Oppo. Scopriamo i dettagli di questa notizia.

ColorOS 3.0Buone notizie per tutti i possessori di un Oppo R7 Plus, poiché la casa cinese sta rilasciando il suo nuovo sistema operativo (ancora in beta) chiamato ColorOS 3.0. Purtroppo sappiamo ben poco sul changelog ufficiale del firmware beta ma possiamo confermare che ci saranno grosse novità (nuova UI con nuovi bottoni Home/Multitasking/Indietro, nuova status bar e tanto altro).

Ricordiamo, inoltre, che questo firmware è disponibile solo ed esclusivamente in Cina per tutti gli Oppo R7 Plus, quindi tutti gli altri device della casa cinese non potranno provare le nuove features di ColorOS 3.0. In conclusione, in assenza di informazioni, si spera che nelle prossime settimane Oppo rilascerà nuove ed entusiasmanti dettagli. Continuate a seguirci.

Miglior Prezzo sul Web: 12,99 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *