Passa dall’FCC Lumia 650, il nuovo mid-range di Microsoft

FCC Lumia 650, il nuovo mid-range di Microsoft. Si fa un gran parlare, in questi ultimi giorni, di Lumia 650: questo terminale è al centro di numerosi rumors, che hanno rivelato in parte quella che dovrebbe essere la sua dotazione tecnica.

Un nuovo device, con codename RM-1152, è stato certificato dall’FCC: l’FCC è l’ente americano che supervisiona tutte le apparecchiature radio introdotte sul mercato; il codename RM-1152 è stato più volte associato al nuovo Lumia 650, nuovo terminale che dovrebbe collocarsi nella fascia bassa del mercato.

FCC Lumia 650

Il codename è già stato confermato nei giorni scorsi, poiché è apparso anche dall’ente analogo della Russia; ente che aveva confermato anche la versione dual-sim dello stesso terminale.

Il passaggio dall‘FCC Lumia 650 conferma solamente la presenza della connettività LTE; anche se le informazioni trapelate sono scarne questa si rivela particolarmente importante, dati i rumors che indicavano l’assenza di questa tipologia di connettività all’interno del terminale.

Le informazioni sono comunque non confermate, raccomandiamo quindi di prendere la notizia col beneficio del dubbio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *