Pixel C e i problemi di connessione

Pixel C e i problemi di connessione. Secondo alcune indiscrezioni arrivate sotto forma di lamentele da parte di numerosissimi utenti sul web, sembrerebbe che il tablet made in Google abbia seri problemi di connessione wi fi.

A voler essere più precisi si direbbe che il tablet Pixel C non sia in grado di sostenere sufficientemente la connessione man mano che ci si allontana dal router.

Pixel C

Mentre gli altri dispositivi connessi non subiscono variazioni, Pixel C risente dell’allontanamento fisico del router tanto da mostrare problemi di connessioni non trascurabili.

Una connessione lenta e instabile: questa è la situazione di cui tanti si lamentano. Tuttavia Google non è rimasta a guardare impassibile, ma al contrario si è subito mobilitato per trovare una soluzione al problema.

Infatti ora i problemi di connessione del tablet Pixel C sono sotto analisi da parte degli ingegneri di BigG. A breve quindi potremmo avere delle risposte certe e probabilmente anche una tempestiva risoluzione.

Non ci resta quindi che aspettare il referto da parte degli esperti chiamati in causa dal colosso Google. Tuttavia per onor del vero va precisato che non tutti i tablet Pixel C sono soggetti a questo tipo di problema di connessione wi fi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *