Play Store: aggiunto il tasto “mi piace” nelle recensioni

In questi giorni il Google Play Store ha ricevuto un aggiornamento silenzioso volto ad aggiungere una feature molto interessante che permetterà di capire realmente quali sono le opinioni di tutti gli utenti del robottino verde. Scopriamola insieme in questo articolo.

Play StoreIn queste ore i tecnici di Google hanno abilitato una nuova funzionalità all’interno del Play Store italiano, infatti è possibile cliccare il tasto “mi piace” (o “utile”) alle singole recensioni degli utenti che hanno appena utilizzato una qualsiasi applicazione (o gioco). Questa feature è molto importante perché permette di trovare facilmente le opinioni oggettive che permetteranno di conoscere anticipatamente i principali pregi e soprattutto i peggior difetti dei contenuti dello store.

Naturalmente come tutti gli update del Google Play Store, esso arriverà in maniera silenziosa e senza alcun avviso. Noi confidiamo che questa nuova funzionalità è arrivata a tutti i possessori di un device Android. Per maggiori dettagli e novità riguardante lo store di Google, vi rimandiamo ai prossimi articoli, continuate a seguirci.

Miglior Prezzo sul Web: 470,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *