Presunte Foto Xiaomi Mi5 e Presentazione il 24 Febbraio!

Presunte Foto Xiaomi Mi5 e Presentazione il 24 Febbraio! Xiaomi Mi 5 è stato ampiamente interessato da numerosissime notizie riguardanti la sua uscita, eventuali foto e, specialmente, probabili specifiche tecniche! Anche oggi, vi parleremo di possibili immagini che andrebbero a ritrarre il telaio del prodotto della casa cinese.

Prima di farvi vedere le nuove foto Xiaomi Mi5, vi ricordiamo che è stata nuovamente confermata la presentazione per il 24 Febbraio del device, notizia che vi avevamo già fornito qualche giorno fa.

Xiaomi Mi5 Presentazione

Visto che la data si sta avvicinando vi andiamo a ricapitolare le varie specifiche tecniche dello smartphone trapelate grazie ai benchmark e vari rumors. Infine, vi lasceremo alle nuove foto Xiaomi Mi5.

Xiaomi Mi5 potrebbe arrivare in due varianti: una standard con uno schermo da 5.1” a 1080p (1920 x 1080) con vetro curvo 2.5D, 3 GB di RAM e un corpo in metallo e vetro e una “premium” con uno schermo da 5.1” QHD (2560 x 1440), 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna e un corpo unibody interamente in metallo.

Entrambe le varianti monterebbero un processore Snapdragon 820 e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con interfaccia personalizzata Xiaomi MIUI 7. Infine, potrebbe essere presente un bottone Home fisico ed il sensore per le impronte digitali.

Miglior Prezzo sul Web: 7,95 euro da Amazon

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *