Prezzi Galaxy S7: ecco i probabili, vediamoli assieme

Nelle scorse ore in rete sono apparsi i probabili prezzi Galaxy S7, il tanto atteso prossimo top di gamma che dovrebbe essere svelato al mondo all’evento Mobile World Congress di Barcellona a febbraio 2016.

Entrando nello specifico, i prezzi galaxy S7 sono stati riportati da un sito autorevole come SamMobile, sempre molto affidabile quando si tratta di parlare della casa produttrice Samsung.

Prezzi Galaxy S7

Secondo quanto rivelato, il Galaxy S7 standard caratterizzato da un pannello touchscreen da 5.1 pollici potrebbe arrivare in commercio al costo di 699 euro, mentre il Samsung Galaxy S7 Edge con display da 5.5 pollici a 799 euro. Tali costi con tutta probabilità sono validi per le versioni standard dei terminali, quelle dotate di una memoria interna da 32GB. Chi ha intenzione di acquistare la variante con storage da 64GB, dovrà spendere circa 80 euro in più.

Le novità che accompagneranno il prossimo Galaxy S7 saranno davvero tante, una delle più importanti sarà senza dubbio il ritorno dello slot che consentirà di inserire una microSD, caratteristica non presente sui Galaxy S6.

Che aggiungere ancora, state già conservando i soldini per acquistare uno dei due prossimi top di gamma del colosso sud-coreano? Fatecelo sapere nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *