Primo Centro Di Sviluppo Apple in Europa a Napoli per App & iOS

Primo Centro Di Sviluppo Apple in Europa a Napoli per App & iOS. Arrivano davvero belle notizie, sia per l’Italia che per tutta l’Europa, ma soprattutto per gli amici Napoletani che potranno ammirare da vicino un Centro Di Sviluppo Apple dedicato al miglioramente e alla creazione di Applicazioni e Modifiche Software per iOS!

Il Centro di Sviluppo Apple App iOS, sarà realizzato in un istituto partner a Napoli e sarà fondamentale sia per gli studenti che per gli insegnanti e fornirà proprio un indirizzo specialistico che si potrà intraprendere per laurearsi e formarsi al meglio e potendo entrare a far parte della comunità di sviluppatori Apple che è dinamica, all’avanguardia e di prestigio. Inoltre, Apple affiancherà e collaborerà con partner di tutta Italia che danno formazione a futuri sviluppatori.

“L’Europa è la patria di alcuni degli sviluppatori più creativi al mondo e siamo entusiasti di aiutare la prossima generazione di imprenditori in Italia ad acquisire le competenze necessarie per avere successo”, ha affermato Tim Cook, CEO di Apple. “Il fenomenale successo dell’App Store è una delle forze trainanti dietro gli oltre 1,4 milioni di posti di lavoro che Apple ha creato in Europa e presenta opportunità illimitate per le persone di tutte le età e aziende di ogni dimensione in tutto il continente.”

Apple

Apple, attualmente, vanta oltre 1,4 milioni di posti di lavoro, di cui 1,2 milioni sono relativi solo alla comunità di sviluppo app. L’App Store è, probabilmente, lo store più interessante per guadagnare, in quanto gli sviluppatori in Europa hanno percepito oltre 10,2 miliardi di euro dalla vendita delle loro app nel mondo. In Italia si è arrivati ad oltre 75.000 posti di lavoro grazie all’App Store.

“Migliaia di aziende si stanno espandendo grazie al loro lavoro con Apple, che supporta centinaia di migliaia di posti di lavoro nelle piccole e grandi comunità in tutta Europa.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *