Problema Nexus: la sincronizzazione non funziona al meglio!

Problema Nexus: la sincronizzazione non funziona al meglio! Probabilmente, se siete possessori di un device Nexus vi sarete accorti che questi stanno avendo alcuni problemi relativi alla sincronizzazione con alcune app di Google.

Più precisamente, tale problema di sincronizzazione si ha con determinate applicazioni di Google, che sono: la casella di posta Gmail e Google Now, tra le altre.

recensione Nexus 5x IMG_1619

Problema Nexus: esso riguarda coloro che hanno aggiornato o hanno acquistato telefoni Nexus con a bordo Android 6.0 Marshmallow. Un proprietario di Nexus 6P si è proprio lamentato riguardo il funzionamento di Gmail che non viene sincronizzato in maniera molto rapida sui dispositivi Nexus.

Infine, oltre 150 messaggi sono stati registrati nella pagina di supporto, tutti relativi a qualche problema di sincronizzazione sul proprio device. In sostanza, specie durante lunghi periodi di stand-by, il telefono non riesce ad essere così attivo poi sulla sincronizzazione quando lo andiamo a risvegliare. Che sia proprio Doze il problema relativo ai vari terminali Nexus? Non è una certezza e per ora non abbiamo altre informazioni a riguardo, fateci sapere se trovate qualche soluzione (prima di Google).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *