Programmare l’invio di un messaggio su Android (Guida)

Sei passato da iOS ad Android ma ora non sai come agire per programmare l’invio di un SMS con il tuo nuovo dispositivo? Niente paura. La guida di oggi la dedicheremo nel mostrarti come programmare l’invio di un messaggio su Android seguendo dei facili e veloci passaggi.

Entrando nello specifico, se vuoi imparare a programmare l’invio di un messaggio su Android, leggi con attenzione i passi che tra qualche istante scriveremo qui sotto. Logicamente, come di consueto facciamo con questo genere di post, ti ricordiamo che per qualunque problema siamo qui per darti una mano.

Programmare l’invio di un messaggio su Android

Per poter programmare l’invio di un messaggio basta scaricare un’applicazione è il gioco è fatto. Una delle migliori, secondo una nostra opinione personale, è SMS Scheduler (download a fine articolo), molto semplice da utilizzare, veloce e soprattutto viene rilasciata gratuitamente. Assolutamente consigliata.

Una volta che hai installato l’applicazione sopra citata sul tuo smartphone Android, potrai in tutta serenità iniziare a programmare l’invio di SMS senza alcun problema. Ti basterà fare un click sul pulsante chiamato ADD. Di seguito dovrai inserire il numero della persona a cui intendi inviare il messaggio.

Una volta che hai scritto il messaggio, potrai procedere anche all’inserimento dell’ora e la data di invio. Grazie ad un calendario bello dettagliato. Inoltre, prima di salutarci, è bene evidenziare che SMS Scheduler offre la possibilità di inviare sms a più persone.

La guida è terminata. Programmare l’invio di un messaggio su Android non è mai stato cosi facile. Alla prossima. Continua a seguirci.

SMS Scheduler
Developer: lylynx.com
Price: Free
Miglior Prezzo sul Web: 490,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *