Promozione Wind 2GB a San Valentino in regalo

Promozione Wind 2GB a San Valentino in regalo. Wind sa bene come mantenersi la clientela. Rimanendo tra i gestori con i prezzi più competitivi, è anche quello che fornisce maggiori regali a tutti gli abbonati.

Difatti, visto che San Valentino è alle porte, l’azienda ha ben pensato di offrire una promozione Wind 2GB il regalo per tutti i clienti. Vediamo tutti i dettagli.

Promozione Wind 2GB

Promozione Wind 2GB a San Valentino in regalo

Promozione Wind 2GB in regalo, come averli.

Per poter prendere parte alla promozione Wind 2GB, bisogna essere già clienti.
Recandosi in un qualsiasi punto vendita Wind aderente all’iniziativanegozio fisico e non online! – entro e non oltre il 14 febbraio, è possibile sottoscrivere la promozione semplicemente acquistando una ricarica di almeno 10€.

Come riportato dal sito ufficiale Wind, “Quando hai esaurito i tuoi GIGA puoi continuare a navigare a velocità ridotta o aggiungere più GIGA con i nostri optional e le Open Internet!“. Già perché, i 2GB in regalo verranno accreditati sul proprio piano tariffario entro le 48 ore dall’effettuazione della ricarica.

La promozione Wind 2GB a San Valentino in regalo è valida per 30 giorni e assicura all’utente una navigazione in rete LTE.
Per qualsiasi informazione sul punto vendita aderente all’iniziativa più vicino a casa vostra, consultate il sito ufficiale della Wind.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *