Reddit: l’applicazione ufficiale rilasciata sul Play Store, ma solo ai beta tester

Reddit è ufficialmente sbarcato sul Google Play Store (a breve anche su App Store) con la sua applicazione ufficiale ed è disponibile solo per una cerchia molto piccola di utenti. Le novità sono molte ma essa presenta molti difetti che saranno sicuramente sistemati nelle prossime settimane. Scopriamole insieme.

RedditLa suddetta versione di Reddit è apparentemente la medesima di quella vista a settembre in screenshot, ma non è affatto così poiché i tecnici hanno lavorato duramente per migliorare le prestazioni generali e soprattutto hanno aggiunto nuove features davvero innovative. Ricordiamo che la suddetta applicazione è in fase di beta, quindi è possibile scovare problematiche o funzionalità venute male (ad es. le fotografie verranno aperte con il broswer interno e non con l’app stessa).

I primi utenti che sono riusciti a provare questa prima release hanno confermato che sarà molto semplice e intuitivo accedere a tutti i commenti e soprattutto ai post della piattaforma Reddit. Degna di nota è l’approccio al nuovo Material Design, infatti dagli screenshot è possibile guardare la status bar colorata e il bottone per aprire/commentare un post.

Purtroppo non esiste alcun file .apk da allegarvi, non ci resta che aspettare i prossimi update dell’app. Continuate a seguirci.

Miglior Prezzo sul Web: 274,24 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *