Render del Nuovo Samsung Galaxy S7 Grazie alle Custodie di MobileFun

Spoilers ovunque per quanto riguarda i render del nuovo Samsung Galaxy S7! Questa volta ci arrivano dalla Mobile Fun, un rivenditore britannico di accessori per smartphone e ci mostrano le custodie Olixar per il nuovo vanto di casa Samsung.

Nel listino possiamo trovare anche le custodie per il Galaxy S7 Edge, sfortunatamente senza alcuna immagine, mentre ancora nessuna notizia sul fronte delle ben più corpose versioni da 6″ del Samsung Galaxy S7+ e del Samsung Galaxy S7 Edge +.

Questi render del nuovo Samsung Galaxy S7 da 5.1″, ci mostrano un bottone Home più stretto del solito. Voci di corridoio dicono che siano presenti due versioni di esso, sia più stretto che più grande, ma che non ci sia ancora un consenso di opinioni su quale sarà quella che verrà poi utilizzata se non del fatto che addirittura possano essere impiegate entrambe le varietà.

Navigando tra le tante opzioni disponibili, oltre ai già citati render del nuovo Samsung Galaxy S7, ci siamo imbattuti anche in alcune ed interessanti custodie “ufficiali”, tra cui cover con tastiera QWERTY, presumibilmente come quella che potete trovare qui, custodie per la parte posteriore probabilmente per una batteria supplementare, la classica S View, una Clear Cover e una Guard Cover.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *