Render LG G5: il dispositivo secondo Technoconfigurations

Prima di cominciare a parlare delle novità di quest’oggi facciamo un piccolo riassunto delle immagini e dei render LG G5 trapelati sino ad ora. All’inizio di questo mese, alcuni diagrammi di LG G5 hanno rivelato che il produttore ha optato per lo spostamento dei tasti volume dalla parte posteriore del dispositivo a quella frontale, precisamente sul lato sinistro. L’immagine inoltre mostra uno schermo dai bordi estremamente assottigliati oltre ad avere un design leggermente curvo sulla scocca posteriore, probabilmente creato ad-hoc per garantire una presa più sicura del device all’utilizzatore finale.
Inoltre, solo qualche giorno fa sono apparse delle immagini di alcune custodie protettive per LG G5 le quali fornivano un’ulteriore conferma dello spostamento dei tasti volume oltre a mostrare l’impiego di un sistema dual-camera e di un sensore per le impronte digitali.

Technoconfigurations ha utilizzato questi diagrammi ed immagini per creare un render LG G5 in tre dimensioni, del quale potete vedere qui sotto alcune immagini oltre ad un video esplicativo in calce all’articolo.

Stando a Technoconfigurations, LG G5 avrà uno schermo da 5.6” con una risoluzione di 1440 x 2560, un processore Snapdragon 820 quad-core, una GPU Adreno 530, 4 GB di RAM, una fotocamera secondaria da 8 MP e una doppia fotocamera principale con sensori da 16 MP e 8 MP. L’utilizzo della dual-camera consente di poter cambiare il campo di focus anche dopo che la foto è stata scattata, simile a quello che succede nelle fotocamere Lytro. Abbiamo inoltre avuto modo di sentire che LG G5 supporterà la riproduzione di video a 4K e la funzionalità OIS oltre ad avere una porta USB Type-C ed essere leggermente più sottile del suo predecessore, con uno spessore di 8,2 mm.

LG è in procinto di svelare il dispositivo con tutta probabilità durante un evento dedicato nella giornata di domenica 21 febbraio, in concomitanza con la presentazione di Samsung del Galaxy S7.
In attesa che arrivino notizie ufficiali sul nuovo top di gamma del colosso hi-tech sudcoreano, che cosa ne pensate di questi nuovi render LG G5?

Miglior Prezzo sul Web: 299,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *