Rilascio Samsung Galaxy S7 previsto per l’11 Marzo?

Manca soltanto un mese all’annuncio del Samsung Galaxy S7, ma c’è ancora molto che non sappiamo di questo dispositivo, inclusa la sua data di rilascio al grande pubblico. Tuttavia, stando a Evan Bass (conosciuto anche con il suo nome utente Twitter, @evleaks) sembra che il rilascio Samsung Galaxy S7 sia previsto un mese prima rispetto a quello del suo predecessore Galaxy S6, avvenuto il 10 Aprile dello scorso anno, e che dovrebbe arrivare esattamente l’11 Marzo.

Oltre a questo nuovo leak sul rilascio Samsung Galaxy S7 non sappiamo molto altro del dispositivo, se si escludono un sacco di rumors che spesso si contraddicono tra loro. Abbiamo avuto modo di sentire che sarebbero disponibili due modelli, poi diventati tre e infine addirittura quattro, che ci sarebbe una versione plus-size sia dell’S7 Classic che dell’Edge e persino che l’Edge stesso sarebbe l’unico phablet del gruppo.

rilascio Samsung Galaxy S7

 

Inoltre, il modello Classic avrebbe uno schermo da 5.1” – 5.2” mentre l’Edge da 5.5” – 5.7”, anche se è stato detto che uno degli ipotetici modelli potrebbe arrivare fino a 5.9”. E non dimentichiamoci, infine, del fatto che alcuni S7 monterebbero un processore Snapdragon, mentre altri l’Exynos.

Insomma, c’è davvero molto cui Samsung dovrà far chiarezza, ma per fortuna non manca molto all’annuncio ufficiale. In ogni caso sarebbe davvero bello se il rilascio Samsung Galaxy S7 arrivasse così poco dopo la presentazione. Staremo a vedere!

Miglior Prezzo sul Web: 372,16 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *