Rimuovere l’account di Gmail da iPhone (Guida)

Hai acquistato da qualche giorno un iPhone ma non sai come eliminare l’account di Gmail? Niente panico, la guida di oggi la dedicheremo nel mostrarti come rimuovere l’account di Gmail da iPhone, i passaggi che devi mettere in pratica sono estremamente semplici.

Se vuoi veramente imparare a rimuovere account di Gmail da iPhone, ti basta leggere con la massima attenzione ciò che tra poco riporteremo qui sotto. Logicamente, come facciamo in ogni guida che presentiamo sul nostro sito, ti ricordiamo che qualora dovessero presentarsi problemi siamo qui per aiutarti.

Rimuovere l’account di Gmail da iPhone

Ecco i passaggi da effettuare per rimuovere l’account di Gmail da iPhone:

  • Il primo passaggio che devi fare consiste nell’aprire l’applicazione, niente di più semplice;
  • Sul lato, sicuramente vedrai una barra. Fai un tap sulla tua immagine e di seguito due tap sulla dicitura esci. Facendo cosi, sarai disconnesso da Gmail;
  • Arrivati a questo punto, verrai catapultato nella schermata iniziate dell’app. Come si possono vedere le email in ricezione? Molto facile, ti basta fare accesso con i dati dell’account di Google e il gioco è fatto;
  • Ora non ti rimane altro che iniziare il processo di disinstallazione di Gmail da iPhone. Facendo affidamento alla home dell’app, tieni premuto il dito sulla relativa icona. Di conseguenza fai un click prima su X e dopo sulla voce elimina.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *