Rivelato il prezzo di Letv le Max Pro, primo smartphone con snapdragon 820

Al CES 2016 è stato annunciato il prezzo del nuovo Letv le Max Pro, primo smartphone alimentato dal processore Snapdragon 820 

Letv-Le-Max-Pro-price-revealed Letv le Max Pro

Lo smartphone presentato ufficialmente qualche settimana come il primo device al mondo ad essere alimentato da un processore Snapdragon 820, il Letv le Max Pro dovrebbe essere rilasciato negli Dtati Uniti nel corso del primo semestre dell’anno, quindi prima della fine di giugno. Prima di arrivare negli Stati Uniti il portatile farà il suo debutto in Cina. Secondo uno screenshot dal sito web cinese Mobile dad, Letv le Max Pro sarà venduto al prezzo di 3.500 CNY, ovvero, circa 530 dollari. Si presume che negli USA il device costerà un pò in più, non superando, però, la soglia dei 600 dollari.

Letv le Max Pro è dotato di un sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, costruito interamente in metallo. Il device si presenta molto grande, grazie al suo generoso display da 6,33 pollici con una risoluzione da 1440 x 2560. Grazie al suo processore snapdragon 820 e ai 4 GB di memoria ram sembra essere un potenziale device veloce e affidabile. Anche su questo smartphone è presente il lettore d’impronte digitali, posto sul retro, accanto alla camera da ben 21 MP. La memoria interna di Letv le Max Pro è di 64 GB.

Dal momento che non sappiamo quando questo smartphone raggiungerà i mercati mondiali, non possiamo essere sicuri che sia il primo smartphone con processore Snapdragon 820, ma di sicuro è il primo che lo ha annunciato. Cosa ne pensate di questo nuovo Letv le Max Pro?

Dal momento che non sappiamo esattamente quando la LeTV Le Max Pro sarà in vendita, non è chiaro se questo sarà il primo disponibile in commercio smartphone basato su 820 Snapdragon, o solo il primo che è annunciato per utilizzare questo chipset.

2 commenti

RSS Feed
  1. Gabrimazzo

    troppo grande..ed anche il prezzo non so se la gente è disposta a spendere più di 600 Euro per un LETV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *