Run the Joint sbarca sul Play Store, nuovo jumping game

Run the Joint, questo è il nome del nuovo gioco arrivato nelle scorse ore sul Play Store. Parliamo di un genere jumping game che consigliamo vivamente di scaricare sul vostro dispositivo Android, di ottima compagnia soprattutto nelle ore più noiose della vostra giornata.

Run the Joint viene distribuito completamente gratis. Entrando nel dettaglio, siamo davanti ad un gioco a scorrimento laterale verso sinistra. L’obiettivo di ognuno di voi è molto semplice: saltare tra una piattaforma e l’altra fino al termine di livello.

Run the Joint

Detto cosi il gioco sembra banale, se non fosse che i personaggi da utilizzare sono due, essi sono legati da una grossa catena. Ciò significa che se almeno uno cade la partita termina.

Coordinare i salti sarà molto complicato, in maniera particolare quando la polizia inizierà a spararvi contro e sguinzagliare i cani. Nel gioco in certe circostanze vi ritroverete due strade diverse, per recuperare power-up e monetine ma dovrete far percorrere ai personaggi una strada differente.

Graficamente il gioco è molto carino. Tra le altre cose, potrete anche cambiare i personaggi oppure potenziarli facendo affidamento allo store presente all’interno del titolo, con ovviamente acquisti in-app con denaro vero.

Vi lasciamo al trailer e al download:

Run The Joint
Price: Free+
Miglior Prezzo sul Web: 315,90 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *