Samsung al CES presenterà SmartBelt WELT: la Cintura Smart!

Samsung al CES presenterà SmartBelt . Stiamo parlando di un interessante accessorio che, sicuramente non avete mai visto prima d’oggi, in quanto SmartBelt consente di tenere traccia del vostro girovita, le abitudini alimentari, e il numero di passi che fate ogni giorno.

In base a quanto emerso ieri in tarda serata, Samsung starebbe per introdurre tre prodotti dalla sua Creative Lab (C-Lab) al CES di Las Vegas, previsto ad inizio Gennaio. SmartBelt WELT funziona anche come una cintura, tenendo su i pantaloni, in realtà può fare molto di più. Secondo Samsung:

“The ability to intuitively control the game or content just by using their hands provides consumers with a much deeper level of mobile VR immersion.”

“La capacità di controllare intuitivamente il gioco o il contenuto semplicemente usando le mani fornisce ai consumatori un livello molto più profondo di immersione nei devices VR.”

Smartbelt-WELT

SmartBelt è una vera propria cintura smart, la quale permette di ascoltare la musica presente nei vari dispositivi, semplicemente toccando l’orecchio con il dito. Non è richiesta alcuna cuffia o auricolare.

TIPtalk assomiglia ad un cinturino di orologio e può essere aggiunto anche agli smartwatches come il Samsung Gear S2. Il prodotto può sincronizzare con gli smartphone, “consentendo la funzionalità Text-to-Speech (TTS).” Creative Labs Samsung ha completato 70 progetti dal lancio nel 2012, tutti sempre considerati ad alto potenziale, non resta che attendere qualche giorno per il CES.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *