Samsung Galaxy S6 128 GB a soli 522 € dal Regno Unito

Quella che segnaliamo oggi è un’ottima offerta per tutti coloro che volessero acquistare Samsung Galaxy S6 128 GB: il taglio più grande del dispositivo è infatti disponibile per £ 399,99, ovvero, al cambio attuale circa 520 €. L’offerta è disponibile per un breve periodo di tempo e sarà valida dalla giornata di oggi fino al prossimo 3 Febbraio, grazie alla grande promozione “Weekend di eBay” del negozio online britannico.

Il venditore è Laptop Outlet e sarà disponibile la consegna gratuita, purtroppo solo per le spedizioni in UK, procedendo con l’acquisto. Inoltre, per i residenti nel Regno Unito, in particolare per coloro che risiedono vicino ad un “Argos Click & Collect”, si potrà richiedere di effettuare il ritiro nella filiale più vicina.

Samsung Galaxy S6 128 GB

Ciò che può interessare maggiormente ai lettori, per coloro i quali volessero acquistare l’ultimo flagship del gigante sudcoreano, è che le spedizioni di Samsung Galaxy S6 128 GB possono essere effettuate in tutta Europa, dunque può risultare conveniente acquistare il dispositivo anche per coloro che risiedono in Italia, che avranno però, come unico compromesso, il “neo” della garanzia che, per forza di cose, non risulterà essere quella italiana.

Nell’evenienza che qualcosa possa andare storto, potrebbe essere una complicanza la garanzia UK, ma è un sacrificio del tutto accettabile vista la convenienza dell’offerta.

Infine, cliccando qui, potrete accedere sulla pagina di eBay UK ed acquistare un Samsung Galaxy S6 128 GB.

Miglior Prezzo sul Web: 490,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *