Samsung Galaxy S7 Edge Plus con solo 12 MP di Fotocamera? Ecco le Immagini!

Samsung Galaxy S7 Edge Plus con solo 12 MP di Fotocamera? Ecco le Immagini! Secondo recenti indiscrezioni, Samsung starebbe pensando di lanciare ben 4 varianti del suo prossimo top di gamma per cercare di coprire ogni possibile esigenza del cliente.

Le quattro varianti di Galaxy S7 comprenderebbero due smartphone con schermo classico e altri due con schermi a doppia curvatura. Proprio Ieri, vi abbiamo mostrato quello che potrebbe essere il pannello anteriore del Galaxy S7 Flat da 5.2 pollici => Schermo Samsung Galaxy S7: Nuove Immagini Mostrano un Cambio nel Design!

Oggi, invece, abbiamo la possibilità di mostrarvi una foto che rivelerebbe apparentemente l’aspetto dell’anteriore di un Galaxy S7 da 5,7 pollici con risoluzione 1440 x 2560 pixel, inoltre essendo curvo, questo pannello potrebbe appartenere al Samsung Galaxy S7 Edge Plus!

Samsung-Galaxy-S7-edge-plus-front-01

L’immagine di oggi suggerisce che questo modello da 5.7 pollici di Galaxy S7 utilizza il chipset Qualcomm Snapdragon 820 (che include la potente GPU Adreno 530), poi ancora sarebbero presenti 4 GB di RAM e stranamente soli 12 MP per la fotocamera posteriore e 5MP per l’anteriore.

12 MP potrebbe sembrare un passo indietro per Samsung, ma in realtà, un paio di mesi fa, si è scoperto che Samsung stava lavorando su una nuova fotocamera da 12 MP (con un sensore più grande di quello presente nei dispositivi attuali con 16 MP della famiglia Galaxy S6), in modo da garantire una novità importante nel comparto fotografico sul Galaxy S7. Per ora, non possiamo che consigliarvi di attendere e seguirci per eventuali altri sviluppi sulla vicenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *