Samsung Galaxy S7 News e Galaxy S7 Edge: Grande Batteria, Resistenza all’Acqua e…

Samsung Galaxy S7 News e Galaxy S7 Edge: Grande Batteria, Resistenza all’Acqua e molto altro. Dovrebbero circa 8 settimane alla presentazione della nuova serie di smartphone top di gamma della casa coreana, infatti la data per il possibile annuncio potrebbe essere proprio il 21 Febbraio al MWC 2016.

Samsung Galaxy S7 News: secondo quanto riferito dalla fonte, solo due cellulari della nuova serie di smartphone saranno annunciati nel mese di febbraio: un Galaxy S7 da 5.1 pollici (con schermo piatto) e un altro da 5,5 pollici: Galaxy S7 Edge (con display a doppia curvatura). Entrambi i display saranno con la tecnologia Super AMOLED e risoluzione 1440 x 2560 pixel.

Samsung-Galaxy-S7-news-water-battery-microSD-etc-02

È interessante notare che si parli spesso del fatto che Samsung abbia implementato una funzione always-on che influirebbe molto (in positivo) sulla durata della batteria e consentirebbe agli utenti di vedere le notifiche e le informazioni senza accendere per forza lo schermo.

Samsung Galaxy S7 News: VentureBeat (la fonte) rileva, inoltre, che il Galaxy S7 e S7 Edge saranno resistenti alla polvere e all’acqua (IP67 come certificazione). Un’altra caratteristica che ci si aspetta venga reinserita da parte di Samsung è il supporto per le schede microSD. Infine, saranno 2 i processori: il nuovo octa core di Samsung l’Exynos 8890 o il Qualcomm Snapdragon 820.

Per il resto, su tutti dovremmo trovare 4 GB di RAM e almeno 32 GB di memoria interna, camera frontale da 5 MP e 12 MP per la camera posteriore con i sensori più grandi e apertura f / 1.7. Infine, VentureBeat sostiene che il Galaxy S7 e S7 Edge  saranno caratterizzati da batterie da 3000 mAh e 3600 mAh, rispettivamente. La disponibilità dei due prodotti è prevista per Marzo, in tre varianti di colore: nero, bianco e oro.

 Fonte: VentureBeat

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *