Samsung Z1: in arrivo l’update di Tizen 2.4

Ne abbiamo parlato davvero poco del Samsung Z1 nonché il primo smartphone con il nuovo sistema operativo prodotto dalla stessa casa produttrice: TizenOS. Quest’oggi, attraverso Jason Kwak, arriva la conferma che il prossimo aggiornamento di questa piattaforma arriverà il prossimo 22 Gennaio. Scopriamolo insieme.

Samsung Z1Purtroppo del prossimo aggiornamento del Samsung Z1 sappiamo ben poco, Kwak ha dichiarato che in questo nuovo Tizen 2.4 ci sarà la possibilità di usufruire delle chiamate vocali di WhatsApp e di tante altre features importante dagli altri prodotti della casa sud-coreana, come: “Ultra Data Saving mode” (che permette di risparmiare sensibilmente la batteria), “enhanced Messaging” e tanto altro.

Ancora non è confermato ma sembra che quest’ultima release di TizenOS è la prima stabile della piattaforma – Purtroppo bisogna aspettare il 22 Gennaio per capire se questo rumor fosse vero. Ricordiamo inoltre che nelle prossime settimane uscirà un focus dettagliato su tutte le migliorie apportante da Tizen 2.4 al Samsung Z1. Continuate a seguirci, seguiranno aggiornamenti.

Miglior Prezzo sul Web: 372,44 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *