Scaricare Lingue Windows 10 Mobile (Guida)

Per poter utilizzare una tastiera diversa da quella di default e il riconoscimento vocale potrebbe essere necessario Scaricare Lingue Windows 10 Mobile, differenti rispetto a quella che viene applicata dal telefono.

In particolare, a volte può succedere che durante il download qualcosa vada storto e il pacchetto non sia scaricato al 100%. Con questa procedura potrete ottenere i dati senza disperarvi troppo.

Scaricare Lingue Windows 10 Mobile

Quindi, per Scaricare Lingue Windows 10 Mobile dovrete seguire questi semplici passi.

Come prima cosa, avviate l’applicazione Windows Insider (che consente di avere accesso a pacchetti e programmi ancora in fase non definitiva per il sistema Windows Phone), poi andate su Recupera Build. A questo punto dovrete selezionare Fast Ring oppure Slow Ring: la scelta dipende da quella che avete già attualmente a disposizione. Completate la procedura e poi andate su Impostazioni – Tastiera oppure Impostazioni – Riconoscimento Vocale, a seconda dei dati che volete scaricare.

A questo punto cliccate scegliendo la lingua che volete ottenere e si avvierà il download. Se ciò non dovesse avvenire, andate sulle Impostazioni – Aggiornamento e Sicurezza – Aggiornamenti e avviate il download delle lingue a disposizione che vi possono interessare.

Con questi semplici passi dovreste essere stati in grado di Scaricare Lingue Windows 10 Mobile e aggiornare quelle messe a disposizione.

 

Miglior Prezzo sul Web: 390,06 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *