Schermo Samsung Galaxy S7: Nuove Immagini Mostrano un Cambio nel Design!

Schermo Samsung Galaxy S7: Nuove Immagini Mostrano un Cambio nel Design! Anche oggi abbiamo modo di scoprire qualcosa di più sul nuovo top di gamma della casa coreana che sarà il successore degli attuali Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge!

Questa volta si parla schermo Samsung Galaxy S7 e di alcune Immagini di ciò che si presume possa essere effetivamente il pannello frontale del prossimo flagship di Samsung. Come si può vedere dall’immagine in basso, sembrerebbero esserci alcune modifiche minori al design e al progetto del display rispetto agli ultimi prodotti della serie Galaxy S.

Schermo Samsung Galaxy S7 Nuove Immagini Mostrano un Cambio nel Design Is-this-the-front-panel-belonging-to-the-Samsung-Galaxy-S7

Qualora queste foto fosse effettivamente relative allo schermo Samsung Galaxy S7, l’unica modifica apprezzabili sembra essere lo spostamento dei vari sensori verso la destra della capsula auricolare, mentre prima si trovavano a sinistra. Questo andrebbe a confermare una precedente relazione uscita il mese scorso che parlava di piccole modifiche sul nuovo Galaxy S7, rispetto ai predecessori. Inoltre, guardando attentamente la foto, il tasto home sembrerebbe essere più lungo rispetto all’S6.

Schermo Samsung Galaxy S7 Nuove Immagini Mostrano un Cambio nel Design The-rectangular-home-button-matches-up-with-previous-leaks...

Il Galaxy S7 di Samsung dovrebbe essere presentato il 21 febbraio 2016 durante l’evento Samsung Unpacked al MWC di Barcellona. Il device dovrebbe avere al suo interno uno schermo da 5,2 pollici QHD 1440 x 2560, 4GB di RAM, 32GB / 64GB di spazio di archiviazione, una fotocamera da 20MP, il processore Exynos 8890 o lo Snapdragon 820 (o entrambi, con l’uno o l’altro in base alla zona di acquisto).

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *