Slimtype Galaxy S6: nuova interessante flip cover

Slimtype Galaxy S6. Dalle scorse ore i top di gamma della casa produttrice Samsung possono vantare un accessorio nuovo chiamato: SlimType Smart Cover. Siamo davanti non altro che ad una custodia di tipo flip.

La Slimtype Galaxy S6 oltre che proteggere i dispositivi dell’azienda sud-coreana da cadute accidentali e graffi, al suo interno è caratterizzata anche da una tastiera qwerty estesa.

Slimtype Galaxy S6

Come potete notare grazie agli scatti presente nel nostro articolo, la cover presenta uno spessore minimo. I pulsanti sono di tipo touch con grandezze nella norma in modo da scrivere il più velocemente possibile. Altre piccole particolarità sono i diversi tasti multifunzionali, frecce di direzione e una riga numerica apposita.

Tuttavia, è importante evidenziare che la SlimType Smart Cover non ha bisogno di nessun cavo o batteria per funzionare con i dispositivi di Samsung. L’associazione avviene in maniera del tutto automatica facendo affidamento alla nota connessione NFC.

La Slimtype Galaxy S6, se messa a confronto con le altre flip cover del colosso sud-coreano, ha un costo nella norma, circa 39 dollari. Al momento l’azienda che la produce ha rivelato che i device supportati sono l’S6 e S6 Edge, ma l’obiettivo è di rilasciarla anche su altri smartphone. Vi terremo aggiornati. Nel frattempo fateci sapere una vostra opinione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *