Smartphone Cubot: arriva S600 con lettore di impronte a prezzo incredibile

Un prodotto dalle buone potenzialità, ma dal costo davvero basso. E’ il nuovo smartphone Cubot, il device che la compagnia cinese ha deciso di lanciare sul mercato. Si tratta di Cubot S600, un device davvero interessante con dotazioni di sicuro interesse.

smatphone cubot

Il nuovo smartphone Cubot ha in dotazione uno schermo di cinque pollici HD con una risoluzione di 1280 x 720 pixel ed una densità di 294 ppi. Ma è il lettore di impronte ad essere una delle caratteristiche migliori del Cubot S600. Anche la connettività non è da meno con il modulo 4G LTE. Per quanto riguarda la RAM il dispositivo si avvale di 2 GB mentre lo storage interno raggiunge i 16 GB con la possibilità di espansione attraverso al scheda MicroSD.

Il comparto fotografico si avvale di una fotocamera posteriore di 16 megapixel dotata di sensore Samsung con l’anteriore che conta su 8 megapixel di risoluzione mentre il sistema operativo è Android Lollipop. Anche il design del nuovo smartphone Cubot non delude le aspettative con un’ergonomia sicuramente apprezzabile; il tutto verrà alimentato da una batteria da 2700 mAh. Saranno tre le colorazione che caratterizzeranno il Cubot S600: oro, bianco e nero. Il dispositivo è acquistabile, da alcune ore, sui vari canali online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *