Smartphone Oppo: boom di vendite nel 2015

Schermi sempre più ampi e definiti, fotocamera in grado di effettuare scatti migliori e software di qualità; sono davvero tanti i miglioramenti che Oppo sta introducendo all’interno dei propri smartphone; una serie di passi in avanti che rendono gli smartphone Oppo sempre più appetibili sul mercato. Con una quantità di vendite pari a 50 milioni di device rilasciati in tutto il mondo, gli smartphone Oppo si stanno distinguendo come tra i più apprezzati tra le compagnie cinesi.

smartphone oppo

Poco distante si posiziona Xiaomi con 70 milioni di dispositivi venduti mentre Huawei, ancora distante, si colloca in prima posizione con ben 108 milioni di smartphone rilasciati. L’export è la forza della compagnia di Shenzen che da sempre pone l’attenzione sui mercati stranieri. Ma Oppo non sta di certo a guardare con la commercializzazione dei modelli R7, R7s ed R7 Plus si pone come valida alternativa alle compagnie maggiormente quotate.

Una vera e propria rivelazione quella degli smartphone Oppo che hanno registrato un vero e proprio boom di vendite nel corso degli ultimi mesi. Solo 15 milioni di rilasci, infatti, derivano dalla vendita degli ultimi tre modelli lanciati sul mercato e venduti ad un prezzo che va dai 230 ai 420 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *