Smartphone Oppo, in arrivo la serie F con fotocamere potenziate

La qualità delle foto scattate oggi è sempre più determinante nella scelta dello smartphone da acquistare. Lo sa bene Oppo che ha deciso di realizzare una serie di device che facciano della qualità degli scatti il punto di maggiore forza. Gli smartphone Oppo che saranno realizzati a breve, andranno a comporre una nuova gamma, chiamata serie F. Non sono molti gli elementi che conosciamo sui nuovi smartphone Oppo, ma nuove notizia potrebbero arrivare a breve.

Ad annunciare il lancio della nuova gamma di smartphone Oppo è Sky Li, il vicepresidente e direttore di International Mobile Business della compagnia che, nel corso di una conferenza stampa, si è definito entusiasta per i nuovi prodotti della compagnia. “Grazie a questa nuova gamma, gli utenti di tutto il mondo potranno verificare da vicino la qualità fotografica dei nostri prodotti”.

smartphone oppo

Oppo F1, il primo dei device della gamma, dovrebbe avere una fotocamera di 13 megapixel di risoluzione accompagnata da un altra camera, quella per i selfie, che potrà contare su 8 megapixel. Caratteristiche che non si discostano notevolmente dai precedenti smartphone Oppo come Oppo R7 ed Oppo R7s con la sola differenza del sensore anteriore in grado di offrire una maggiore luminosità negli scatti effettuati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *