Sony rilascia un nuovo aggiornamento Xperia C4, arriva Lollipop!

Nuovo aggiornamento Xperia C4. Xperia C4 è un terminale che è stato rilasciato anche in Italia durante lo scorso anno; il terminale, che va a occupare la fascia media del mercato, avrebbe dovuto rientrare nella cerchia di smartphone Sony che avrebbe dovuto vedere Android 5.0 Lollipop, per poi saltare direttamente ad Android 6 Marshmallow.

Il ritardo del rilascio dell’aggiornamento non faceva ben sperare, ma la situazione è fortunatamente cambiata; infatti Sony ha rilasciato un nuovo aggiornamento Xperia C4, aggiornamento che porta il terminale alla versione di Android 5.1.1 Lollipop.

aggiornamento Xperia C4

Anche se Xperia C4 avrebbe dovuto vedere l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop in tempi più brevi, rispetto al rilascio effettivo questo aggiornamento dovrebbe far ben sperare i possessori per un futuro aggiornamento del proprio terminale ad Android 6.0 Marshmallow.

Il rollout è attualmente in corso per Xperia C4 ed Xperia C4 Dual, rispettivamente con i numeri di versione 27.2.A.0.155 e 27.2.B.0.155; le novità che dovrebbe apportare riguardano prettamente quelle di Lollipop, accompagnate dai soliti bug fix di sorta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *