Sony Xperia C6: ecco un nuovo render

Lo scorso mese, durante il MWC 2016, Sony ha tenuto una conferenza stampa nella quale ha annunciato la produzione di alcuni nuovi dispositivi: uno di essi potrebbe essere il Sony Xperia C6. Nonostante l’azienda coreana non abbia confermato la sua esistenza, all’inizio di gennaio abbiamo visto alcune foto che presentavano quello che sembra essere il nuovo phablet Sony della serie C.

Oggi possiamo vedere un nuovo render di Sony Xperia X6, il quale, stando a quando affermato da @evleaks, sembra essere basato sui progetti di fabbrica del telefono.

Sony Xperia C6

Sembra che Sony Xperia C6 prenda parecchio in prestito, a livello di design, dal Sony Xperia C5 Ultra, un dispositivo di fascia media con un display bezel-less da 6” a 1080p. Tuttavia, non sappiamo quali saranno le dimensioni dello schermo del C6, anche se è ragionevole pensare che non sarà più piccolo di 5”. Oltretutto alcuni rumors affermano che anche il C6 avrà una risoluzione a 1080p e che monterà un processore MediaTek Helio P10 octa-core, il quale non sarà certo il migliore chipset presente sul mercato, ma offre comunque una performance più che buona ad un costo contenuto.

Come suggerisce l’immagine, Sony Xperia C6 dovrebbe essere disponibile in tre varianti di colore, anche se non si ha la più pallida idea di quando e dove avverrà il suo rilascio ufficiale.

Miglior Prezzo sul Web: 424,71 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *