Sony Xperia Z5 Pink Edition pronto al debutto in Taiwan

Dovrebbe esser con buona probabilità Sony Xperia Z5 Pink Edition la prossima mossa del colosso nipponico, in attesa del nuovo top di gamma presumibilmente in debutto in occasione del Mobile World Congress 2016 di Barcellona. Niente stravolgimenti nel breve termine, dunque, là dove dovrebbe far da padrone una variante del modello presentato durante lo scorso IFA e caratterizzato da una tonalità più confacente al pubblico femminile. L’indiscrezione viene lanciata in queste ore da fonti taiwanesi, il base alle quali il nuovo Sony Xperia Z5 Pink Edition sarebbe pronto al debutto entro la fine di Gennaio, giusto in tempo con il San Valentino.

Sony Xperia Z5 Pink Edition

La commercializzazione della variante in discorso sarà inizialmente circoscritta al territorio di Taiwan e legata alla più grande società di telecomunicazioni del paese, Chunghwa Telecom. Non vi sono informazioni alcune circa una distribuzione più generale, anche perché bisognerà dapprima attender l’ufficialità da parte di Sony, considerata comunque una mera formalità dalla fonte che ha riportato quest’oggi l’indiscrezione con tanto di immagine in esclusiva della parte posteriore dello smartphone riportata qualche riga addietro.

Per il resto, Sony Xperia Z5 Pink Edition differirà in nulla rispetto alle già presenti colorazioni oro, bianco, nero e verde. A bordo del dispositivo sarà quindi presente il “solito” Qualcomm Snapdragon 810, affiancato dalla scheda grafica Adreno 430, 3 gigabyte di memoria RAM LPDDR4 e 32GB di storage nativi espandibili fino ad un tetto limite di 200 gigabyte tramite slot per accogliere schede micro-SD; lo smartphone, dotato di un display da 5.2″ pollici a risoluzione Full-HD (1920 x 1080 pixel), è altresì dotato della fotocamera principale da 23 megapixel (prodotta dalla divisione Sony Alpha) attualmente in vetta alla speciale graduatoria di Dx0Mark accanto al Galaxy S6 EDGE Plus di Samsung. Cosa ne pensate di Sony Xperia Z5 Pink Edition?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *