Spec Samsung Galaxy S7 rivelate da AnTuTu

Le spec Samsung Galaxy S7 sono appena apparse su AnTuTu, in seguito a quelle del Samsung Galaxy S7 Edge, già disponibili dai primi giorni di Gennaio.

Stando infatti alle informazioni del sito, le spec Samsung Galaxy S7 annoverano uno schermo da 5.1” QHD con risoluzione 2560 x 1400, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Questa particolare versione dello smartphone presenta un processore Exynos 8890 e non lo Snapdragon 820 come inizialmente pronosticato. Tuttavia, non si esclude la possibilità che vengano rilasciate entrambe le versioni.

Spec Samsung Galaxy S7

Il telefono, inoltre, monta una fotocamera principale da 12 MP e una fotocamera secondaria da 5 MP oltre ad essere basato su sistema operativo Android 6.0.1 con interfaccia personalizzata Samsung TouchWiz.

Le spec Samsung Galaxy S7 che abbiamo appena visto sembrano confermare la maggior parte delle voci di corridoio sentite nelle ultime settimane. Il device dà l’impressione di voler rassomigliare alla linea top di Samsung dell’anno scorso, in particolar modo al Galaxy Note 5. Questo significa che l’azienda coreana utilizzerà ancora una volta la combinazione metallo più vetro per il design del device, con l’inserimento di un bottone Home fisico al di sotto dello schermo.

Ricordiamo, infine, che gli smartphone Galaxy S7 dovrebbero essere commercializzati alla fine di Febbraio, dopo la presentazione ufficiale da parte dell’azienda al MWC 2016.

Miglior Prezzo sul Web: 374,90 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *