Specifiche Galaxy S7 Edge rivelate da AnTuTu

Nelle scorse ore, grazie al noto AnTuTu, siamo venuti a conoscenza di nuovi dettagli per quanto concerne le specifiche Galaxy S7 Edge, dispositivo che dovrebbe essere svelato all’evento Mobile World Congress di Barcellona in programma a febbraio.

Entrando nello specifico, il modello che è comparso sul famosissimo benchmark è il seguente: SM-G935A (Edge) che molto probabilmente non è altro che uno dei modelli destinati al territorio americano tramite il gestore AT&T.

Specifiche Galaxy S7 Edge

Dando uno sguardo allo scatto qui sopra, potete notare come viene confermata la nuova CPU di casa Qualcomm, lo Snapdragon 820 ( che sarà disponibile in America mentre l’Exynos 8890 in Europa) affiancato da una RAM di 4GB, storage da 64GB con tutta probabilità espandibile, pannello touchscreen con diagonale da 5.1 pollici, risoluzione QHD, fotocamera posteriore da 12 megapixel e fotocamera secondaria da 5 megapixel dedicata agli amanti del selfie.

In pratica è stato confermato tutto ciò che fino ad oggi è apparso in rete. Cosa ne pensate di queste specifiche Galaxy S7 Edge? Fateci sapere la vostra opinione rilasciando un commento.

Miglior Prezzo sul Web: 427,78 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *