Specifiche tecniche Galaxy S7 svelate da un dipendente

Come ben sapete ci sono state moltissime fughe di notizie sul Galaxy S7, il nuovo top di gamma di casa Samsung, e ci aspettiamo di vederne altrettante prima che l’azienda sveli il dispositivo durante il MWC 2016 previsto per il prossimo mese. Oggi, un nuovo rapporto proveniente dalla Corea afferma che alcune specifiche tecniche Galaxy S7 siano state svelate da un dipendente della compagnia. Ovviamente non c’è modo di sapere se questa persona sia effettivamente chi dice di essere, quindi date a tutto quello che è presente in questo articolo il beneficio del dubbio.

Quali sarebbero quindi queste specifiche tecniche Galaxy S7? – Il sedicente impiegato afferma che tutte le varianti del Galaxy S7 avranno un’intelaiatura di colore nero, per fornire un look più premium ed elegante ai dispositivi, oltre ad avere la peculiarità di scattare foto dalla considerevole qualità anche in situazioni di luce non ottimali grazie alla fotocamera principale da 12 MP con un’apertura f/1.7. Era già stato riportato che, al posto di buttarsi su un valore elevato di megapixel, Samsung aveva optato per una fotocamera da 12 MP in contrapposizione a quella da 16 MP presente sul Galaxy S6, ma con un sensore più grande e con un miglioramento delle lenti per garantire una resa migliore in condizioni di movimento e di luce scarsa. Inoltre, il supposto dipendente di Samsung afferma che il Galaxy S7 sarà resistente all’acqua e alla polvere, che avrà uno slot per la micro SD e che sarà disponibile nelle colorazioni bianco, nero, oro ed argento.

Specifiche Tecniche Galaxy S7

Siccome nessuna di queste informazioni sulle specifiche tecniche Galaxy S7 arriva da una fonte ufficiale o verificata, è sempre meglio non prenderle troppo seriamente, anche perché molti rumors sono basati su dei prototipi, i quali possono essere completamente diversi da quella che sarà la versione definitiva. Abbiate ancora un po’ di pazienza, il MWC 2016 è vicino, e così anche la data in cui Samsung annuncerà ufficialmente il suo nuovo dispositivo.

Miglior Prezzo sul Web: 374,90 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *