Spostare applicazioni su Apple Watch (Guida)

Hai acquistato sia l’iPhone che l’Apple Watch e non sai come spostare le app dal melafonino all’orologio da polso? Nessun problema, nella guida di oggi ti faremo vedere noi come spostare applicazioni su Apple Watch. I passaggi da seguire sono molto semplici.

Entrando nel dettaglio, prima di vedere come spostare applicazioni su Apple Watch, ti ricordiamo che qualora dovessero insorgere problemi siamo qui per darti una mano.

Spostare applicazioni su Apple Watch

Ecco i passaggi:

La prima cosa da fare consiste nel fare un click sull’app “Apple Watch” presente sul tuo iPhone. Ora, fai un click in basso a sinistra, per fare accesso al menu’ completo dell’orologio da polso. Fai un tap sulla voce “App”. Una volta che la schermata compelta delle applicazioni presenti a bordo dell’Apple Watch si aprirà sul melafonino, basterà cliccarci sopra e spostare l’icona nella posizione che ritieni più opportuna. Basta solamente trascinarla, niente di più.

Come hai visto spostare applicazioni su Apple Watch è facilissimo. Sei d’accordo? Alla prossima. Restate sintonizzato con il nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *