Spotlight Instagram sfida Twitter e i suoi Moments

Spotlight Instagram sfiga Twitter e i suoi Moments. A quanto pare il noto duello virtuale tra Instagram e Twitter non ha trovato una sua conclusione, ma continua ad animare le giornate di numerosi appassionati e utenti in tutto il mondo.

Una serie di botta e risposta tra le due applicazioni che sembrava essersi affievolita con l’introduzione di Fotospot, ideato e creato per rendere più chiara e semplice la visualizzazione di immagini su Instagram.

spotlight Instagram

E invece no. Instagram rincara la dose e lancia una nuova sfida a Twitter con spotlight Instagram. Sostanzialmente si tratta di un ulteriore espediente ideato da Instagram per accaparrarsi una nuova fetta di utenza.

Ma cerchiamo di capire l’utilità e lo scopo degli spotlight Instagram. In poche parole si tratta di una raccolta di video messaggi realizzati tramite Instagram, ovviamente tutti legati ad uno stesso argomento e ad uno stesso tema.

Con questo tipo di operazione Instagram realizza per voi uno splendido filmato e cosi senza alcuno sforzo avrete filmati sull’ultima festa a cui avete partecipato o il vostro compleanno.

Gli spotlight Instagram dovrebbero già essere disponibili, ma se non fosse cosi non preoccupatevi perchè vengono attivati via server. Quindi abbiate pazienza, Instagram è pronta a sorprendervi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *