Personaggi Nintendo su smartphone : entro la fine del 2016

Personaggi Nintendo su smartphone : entro la fine del 2016. Qualche tempo fa Nintendo annunciò di aver intenzione di portare i propri titoli su smartphone. Oggi  quella intenzione è diventata una certezza, perchè il presidente di Nintendo Tatsumi Kimishima ha confermato che entro la fine dell’anno corrente i più grandi personaggi, che hanno fatto la storia di Nintendo, arriveranno sulle piattaforme mobili.

Personaggi Nintendo su smartphone

 

Ciò che emerge dall’intervista del suddetto presidente è che ad occuparsi dello sviluppo dei “nuovi” giochi insieme a Nintendo sarà DeNa; è inoltre stato annunciato un solo gioco che arriverà a Marzo, Miitomo, nel quale i giocatori dovranno creare e sviluppare il proprio Mii.

Il presidente ha ovviamente fatto riferimento a titoli come Super Mario e i Pokemon, i quali arriveranno, insieme ad altri due grandi titoli entro Marzo del prossimo anno. Nell’intervista, non sono state forniti ulteriori informazioni riguardo ad altri argomenti (nuove console) o più specifiche riguardo al prossimo arrivo dei personaggi Nintendo su smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *