Surface Phone: Microsoft Registra il Dominio!

Surface Phone: Microsoft Registra il Dominio! Sembra che ormai Microsoft si sia definitivamente decisa a realizzare uno dei device di maggior interesse e chiacchierati sul web con sistema operativo Windows 10 Mobile.

Microsoft avrebbe pianificato per il telefono un possibile lancio addirittura ben 9 anni fa, infatti come si può leggere alla registrazione del nome di dominio, l’anno era il 2007. Microsoft aveva già registrato Surfacephone.com e la data di creazione è datata il 30 maggio 2007 nei dettagli Whois del dominio.

Data aggiornata: 28-aprile-2015
Data di creazione: 30-maggio-2007
Data di scadenza: 30-maggio-2016

Il dominio per il Surface Phone ha ora una data di scadenza del 30 maggio 2016 e reindirizza al sito Microsoft Surface ufficiale “https://www.microsoft.com/surface/en-us“.

Abbiamo già condiviso con voi alcune informazioni riguardanti il fatto che Microsoft starebbe preparando un telefono “special” con il nuovo processore Intel e potenti specifiche. Ma ancora poco si riesce a carpire su questo device.

Come apprendiamo dalla fonte il Surface Phone può vantare (in base ai rumors) un design unibody in metallo, un display da 5,2 / 5,5 pollici e schermo 4K UHD con superficie particolare e supporto nativo per una probabile Surface Pen. Infine, camera da 16 o 20 MP con alcune caratteristiche avanzate, camera frontale da 8 MP con flash FFC.

Surface-Phone-site

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *