Tastiera Microsoft iOS in arrivo per i tester

Tastiera Microsoft iOS. Secondo quanto rivelato nelle scorse ore da una fonte anonima vicina alla casa produttrice Microsoft, la tastiera di Redmond per sistema operativo iOS sarà dotata di una modalità speciale che permetterà agli utenti di utilizzarla solo ed esclusivamente con una mano.

Entrando nel dettaglio, la Tastiera Microsoft iOS avrà un’interfaccia utente adatta sia per coloro che sono destri si per i mancini. I fan dell’azienda californiana potranno utilizzare la tastiera dal basso fino ad arrivare a destra oppure curvarla verso sinistra, in modo da rendere più facile la presa del device e di seguito la scrittura (guardare lo scatto qui sotto per farvi un’idea).

Tastiera Microsoft iOS

La tastiera Microsoft iOS suggerirà parole completamente automatiche, emoji e una modalità digitazione intelligente. Al momento non sappiamo una data ufficiale di uscita della tastiera per il sistema di casa Apple, la fonte parla di qualche mese. Ricordiamo che in progetto c’è anche una versione per Android. Cosa ne pensate?

Miglior Prezzo sul Web: 569,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *