Test LG V10: Resiste anche al Fuoco?

Test LG V10: Resiste anche al Fuoco? Proprio poco fa siamo incappati in un video YouTube dove LG V10 viene messo veramente sotto torchio nel classico test di resistenza di JerryRigEverything, dove in tutti i modi si cerca di “distruggere” lo smartphone in questione.

Il video è molto interessante, perchè il Test LG V10 ci fa capire come il device resiste a varie difficoltà, ad esempio la resistenza ai graffi e molto altro. Per quest’ultima, sappiamo essere presente il vetro Gorilla Glass 4 a protezione del display, esso arriva a graffiarsi al livello 6 e mostra i primi segni di cedimento al livello 7, ma era tutto previsto visto che altri prodotti con il Gorilla Glass 4 si sono comportati sempre allo stesso modo.

Passando alla parte posteriore del device, abbiamo risultati differenti, in quanto il vetro della fotocamera di LG V10 si comporta molto bene, mostrando segni di deterioramento solo al livello 5. Per quanto riguarda la back cover essa è poco resistente, ma c’era da aspettarselo visto il materiale Dura Skin (non è metallo ecco!). Tuttavia, il telefono riesce a comportarsi benino, riuscendo a resistere perfettamente ai graffi di chiavi e monete, niente male! Inoltre, anche il test su eventuali pieghe dovute ad una forza esercitata ha dato un esito positivo e il device se l’è cavata bene!

Test LG V10: Resiste anche al Fuoco? Venendo, invece, alla prova del fuoco, il device di LG ottiene buoni risultati, infatti andando a riscaldare lo schermo con un accendino si annerisce per poi tornare ad essere come prima, perfettamente funzionante e senza danni. Fortunatamente, dopo pochi secondi è tornato ad essere trasparente, e non si notano pixel danneggiati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *