Traffic Rider arriva su App Store, nuovo gioco per gli amanti della moto

Traffic Rider è il nuovo gioco arrivato nelle scorse ore su App Store, siamo davanti ad un endless racing game per iOS perfettamente compatibile sia con iPhone che iPad.

Traffic Rider presenta una grafica 3D in HD e il vostro compito sarà quello di guidare le moto su un’autostrada per dimostrare di che pasta siete fatti.

Traffic Rider

Il gioco è in prima persona e vi metterà direttamente a bordo della moto. Tra le altre cose, il titolo presenta una modalità carriera molto interessante e la possibilità di terminare le missioni per migliorare la moto o eventualmente procedere all’acquisto di altre.

In Traffic Rider potrete scegliere tra 20 moto diverse, suoni reali prelevati da reali controparti, ambientazioni dettagliate e molto altro ancora. Per cercare di guadagnare punteggi sempre più alti dovrete cercare di intraprendere uno stile di guida molto rischioso, guidando in contromano e andando sempre più veloce. Solo cosi potrete superare passo dopo passo il vostro record.

Traffic Rider lo potete scaricare gratuitamente dal box qui sotto. Un gioco che vi consigliamo assolutamente, soprattutto per farvi compagnia nelle ore più noiose della giornata.

Traffic Rider
Developer: Soner Kara
Price: Free+
Miglior Prezzo sul Web: 692,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *