Ulefone Future: video hands-on

Ulefone ci mostra nel video che potete vedere anche voi in calce all’articolo, il nuovo Ulefone Future, smartphone senza bordi alimentato dal processore Helio P10.

Con l’Ulefone Power già disponibile sul mercato, Ulefone ha incanalato la sua attenzione verso un nuovo dispositivo, con l’obiettivo di renderlo il top di gamma per l’anno 2016. Questo fiore all’occhiello dell’azienda cinese sarà proprio Ulefone Future.

Ulefone Future

Il video mostra un prototipo funzionante del nuovo Ulefone Future, che ci consente di dare un’occhiata più da vicino al suo design con display a filo. I lettori dall’occhio più attento potranno notare la presenza di un bordo nero davvero sottilissimo alle estremità del display curvo; noi crediamo che l’intelaiatura del telefono sia stata estesa leggermente per proteggere lo schermo nel caso di una caduta accidentale.

Nel video è possibile vedere, inoltre, come Ulefone Future utilizzi i pulsanti di navigazione su schermo. Purtroppo non ci è dato modo di sapere come apparirà la parte posteriore dello smartphone, anche se alcune fonti affermano che sarà interamente in lega.

Ulefone Future: le specifiche tecniche

Ulefone ha confermato che Future monterà un chipset Mediatek MT6755 a 2 Ghz (Cioè l’Helio P10), 4 GB di RAM, 32 GB di memoria interna e sarà basato su sistema operativo Android 6.0 o CyanogenMod. Si è parlato anche di una fotocamera da 20 mega-pixel Sony IMX230, anche se questa voce è rimasta non confermata da parte dell’azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *