Video 360 gradi con Xperia Z5 Compact

Abbiamo aspettato molto ma ne è valsa la pena. Sony ha finalmente realizzato uno smartphone performante e che soddisfa, il primo dopo il tanto amato Z3. Il suo punto forte? La fotocamera: Sony ce lo dimostra con un video 360 gradi con Xperia Z5 Compact.

L’ultimo flagship di casa Sony ha nella fotocamera il suo punto di forza visto il montaggio di quella che viene considerata la migliore phone-camera di sempre: una unità con lenti Sony da ben 23MP, capace di registrare ad una risoluzione di 4K.

video 360 gradi con xperia z5 compact

Il device ha ricevuto moltissimi elogi e recensioni positive entrando nelle posizioni più alte su DxOMark e altre piattaforme di benchmark prestigiose.

A migliorare la fotocamera a 4K è il display, anch’esso con una risoluzione di 4K, il primo al mondo. Si potrà quindi riprendere alla massima risoluzione e rivedere il filmato sul telefono senza perdere di qualità e dettaglio anche grazie alla grandezza dello schermo: ben 5.5 pollici.

Non sappiamo di preciso se e quando le altre marche eguaglieranno Sony sotto questi punti di vista ma possiamo immaginare che Sony stessa, con un probabile Xperia Z6, punterà a superare se stessa.

Ovviamente è ancora troppo presto per i rumor sul prossimo modello, ma sappiamo che Sony ama stupire.

Per tenere alto il nome dello smartphone, una squadra delegata da Sony è andata allo Snowboard Festival di Francia portando con sé ben dodici (12) Xperia Z5 Compact.
Questo ha portato alla creazione di un video 360 gradi con Xperia Z5 Compact, terminali che registravano contemporaneamente tutti ad una risoluzione di 4K.

Il risultato godibile al 100% grazie ad un visore VR, è stupefacente… giudicate voi stessi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *