Unire contatti multipli iPhone (Guida)

Avete degli amici che hanno cambiato di recente numero o email e vi piacerebbe poter Unire contatti multipli iPhone in modo da non dover memorizzare schede differenti per la stessa persona? Ecco come fare, in pochi e semplici passi.

Infatti, in questi casi, soprattutto nel passato, si tendeva a memorizzare una scheda separata per ogni numero (ad esempio Piero Lavoro, Piero Casa e così via). Ora potrete, però, effettuare un’unione che vi consentirà anche di ridurre la confusione nell’invio di messaggi ed email.

Unire contatti multipli iPhone

Come prima cosa, per poter Unire contatti multipli iPhone, dovrete cliccare sul bottone Contatti presente nella finestra nella quale potete visualizzare le chat e l’invio di messaggi multipli ai vostri amici.

Ora cliccate sull’iconcina con la i minuscola relativa alle informazioni. Successivamente scegliete l’opzione “Aggiungi a contatto esistente”. A questo punto vi apparirà la lista dei vostri contatti sullo schermo. Andate a ritrovare la scheda che vi potrà interessare e cliccate sul contatto da unire all’altro da voi prescelto.

Potrete, in questo caso, anche aggiungere ulteriori dettagli come altri numeri telefonici o indirizzi di posta elettronica.

Dopo aver concluso le operazioni per Unire contatti multipli iPhone cliccate su Fine e potrete finalmente vedere le differenti schede unite in una sola e molto più ordinate di prima.

Miglior Prezzo sul Web: 615,00 euro da Amazon

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *