Update Windows 10 Mobile in dirittura d’arrivo

Microsoft è molto vicina al rilascio dell’update Windows 10 Mobile per i device Lumia basati su Windows Phone 8.1. Con l’update Windows 10 Mobile, l’azienda ha migliorato l’esperienza globale di Windows Phone 8.1 e ha introdotto nuove funzionalità come il continuum, le Universal app e molto altro.

Il colosso di Redmond si è già messo all’opera su Windows Redstone, sia per dispositivi mobile che per computer desktop. Per coloro che non lo sapessero, Windows Redstone sarà il prossimo major update per i dispositivi che utilizzano Windows 10, il quale porterà un sacco di nuovi miglioramenti e funzionalità. Per questo motivo non ci aspettiamo che i prossimi aggiornamenti rilasciati da Microsoft sino all’arrivo di Microsoft Redsone, portino novità degne di nota.

update Windows 10 Mobile

Lo sviluppo dell’update Windows 10 Mobile è quasi terminato e l’utenza si aspetta che vengano introdotte nel sistema operativo alcune delle funzionalità maggiormente attese. Recentemente Gabe Aul, incaricato del programma Windows Insiders, ha confermato che gli Insiders stessi hanno inviato milioni di feedback e che la compagnia li sta sfruttando proprio per migliorare il suo sistema operativo. A tutt’oggi, infatti, Windows 10 Mobile non riesce a fornire tutto quello che i sistemi operativi della concorrenza riescono a dare.

In ogni caso, tutti i giorni emergono nuovi concepts dell’update Windows 10 Mobile, e anche ultimamente ne è stato pubblicato uno da Robson. Questo nuovo concept non contiene cambiamenti significativi, ma raffina il sistema operativo rimuovendo alcune stranezze presenti nella versione precedente. Potete controllare voi stessi dando un’occhiata alle immagini in calce all’articolo.

Tenete bene a mente, tuttavia, che questo è solo un concept e che questi cambiamenti potrebbero non essere presenti nell’update Windows 10 Mobile ufficiale.

update Windows 10 Mobile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *