Uscita Gionee Elife S8: anch’esso sarà presente al MWC 2016

Uscita Gionee Elife S8. Secondo indiscrezioni apparse online nelle scorse ore, tra le tante case produttrici che saranno presenti all’attesissimo evento Mobile World Congress di Barcellona, ci sarà anche l’azienda cinese Gionee.

Entrando nel dettaglio, al MWC 2016 Gionee svelerà ufficialmente il tanto discusso Elife S8, dispositivo di cui purtroppo si sa ancora molto poco, ma che secondo l’azienda cinese offrirà diverse funzioni interessanti partendo dal comparto fotografico fino ad arrivare a un display con differenti punti di sensibilità.

Uscita Gionee Elife S8

Sempre stando a quanto dichiarato dalla casa produttrice Gionee, l’Elife S8 sarà caratterizzato da una comparto fotografico che farà rimanere a bocca aperta anche i più scettici, tra le altre cose al 99% a bordo del device verrà installato il lettore di impronte digitali che sarà collocato sulla parte posteriore, scocca removibile completamente realizzata in plastica e un pannello touchscreen che dovrebbe essere da 5.5 pollici esagerando 6 pollici, un phablet a tutti gli effetti.

L’uscita Gionee Elife S8, o meglio ancora l’evento di presentazione avverrà in data 22 febbraio, subito dopo l’apertura del Mobile World Congress. Cosa ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *