Uscita Huawei P9 in 4 varianti? Nuovi rumors

Nelle scorse ore, sul web si è tornati nuovamente a discutere dell‘uscita Huawei P9, prossimo top di gamma dell’azienda cinese che sarà caratterizzato da un hardware all’avanguardia.

Entrando nello specifico, dopo averne sentito di tutti i colori sull’uscita Huawei P9, ma anche aver visto diversi render che evidenziano un pulsante home, l’ultimo rumors parla addirittura di una commercializzazione del top di gamma targato Huawei in quattro varianti che verranno distribuite a poco a poco durante il 2016.

Uscita Huawei P9

Da quel che abbiamo capito, l’Huawei P9 dovrebbe essere commercializzato nella variante base, Lite e Max. Mentre per quanto concerne il quarto modello potrebbe essere una versione premium. Ovviamente, di ufficiale non abbiamo ancora niente, ma se tale versione venisse realmente rilasciata in commercio ci aspettiamo diversi miglioramenti tra cui un display più ampio e diverse migliorie a livello di fotocamera.

Sempre stando alle indiscrezioni apparse in rete nei giorni scorsi, una variante del P9 molto probabilmente potrebbe già essere svelata al Mobile World Congress di Barcellona.

Tuttavia, secondo l’ultimo rumors apparso nelle scorse ore, Huawei starebbe organizzando un evento dedicato che si terrà dopo l’evento di Barcellona. Al momento è tutto lettori di Mobileos. Anche voi state aspettando l’uscita Huawei P9? Fatecelo sapere nei commenti.

Miglior Prezzo sul Web: 162,16 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *