Uscita LG Play al MWC 2016 di Barcellona?

Uscita LG Play. Aspettando il MWC 2016 di Barcellona, LG nelle scorse ore ha ufficialmente rilasciato un teaser. Molto probabilmente esso è riferito all’attesissimo LG G5, non altro che successore del G4.

Tuttavia, può essere anche possibile che l’azienda coreana abbia rilasciato il teaser per annunciare l’LG Play. Lo slogan, che potete vedere poco sotto, mostra la seguente scritta: “Play Begins”, con tanto di data riferita all’apertura del Mobile World Congress, 21 febbraio.

Uscita LG Play

In tale data potremo aspettarci di tutto, partendo dall’LG G5 che dovrebbe essere caratterizzato da un pannello touchscreen con diagonale da 5.3 pollici, risoluzione QHD, CPU Qualcomm Snapdragon 820 e RAM 3GB con memoria interna da 32GB. Oppure potrebbe essere la volta dell’uscita LG Play, nuova serie o meglio ancora potrebbe già essere arrivato il momento del successore del V10.

C’è solo un modo per scoprire i piani loschi della casa produttrice LG. Aspettare il MWC di Barcellona a febbraio. Voi cosa ne pensate? Cosa mostrerà a questo grande evento il colosso coreano? Esprimeteci le vostre opinioni rilasciando un commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *