Uscita Xiaomi Mi5 posticipata, secondo un analista

Uscita Xiaomi Mi5 posticipata. Si fa un gran parlare di Xiaomi Mi5, il nuovo flagship della casa cinese che dovrebbe arrivare nei prossimi mesi.

L’analista Pan Jiutang aggiunge altri rumors a quelli già emersi in precedenza: tramite Weibo, il noto social network cinese, Pan fa nuove previsioni sull’uscita Xiaomi Mi5.

Uscita Xiaomi Mi5

Secondo precedenti rumors l’uscita Xiaomi Mi5 sarebbe dovuta avvenire a cavallo del Capodanno Cinese, evento che si tiene ad inizio Febbraio; il leaker contraddice questa dichiarazione, affermando che i fan di Xiaomi avranno un “pessimo inizio d’anno”, facendo capire che il terminale non uscirà a breve; il leaker non fornisce ulteriori informazioni sulla data di presentazione del terminale ma, secondo i precedenti rumors, Xiaomi Mi5 dovrebbe vedere la luce nel corso del primo quarto del 2016.

Non si conoscono i motivi di questa scelta di Xiaomi, ma il tutto potrebbe essere amputabile alla quantità di scorte che Xiaomi vuole produrre, avendo così una forte disponibilità di terminali già al lancio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *