Video chiamate di Gruppo Skype sui dispositivi mobili

Per festeggiare nel miglior modo possibile il decimo anniversario, Skype ha ufficialmente deciso di introdurre le video chiamate di gruppo Skype su le tre più importanti piattaforme mobili, ovvero: Android, iOS e Windows 10 Mobile.

Proporre la nuova funzione delle video chiamate di Gruppo Skype ha un senso se si prende in considerazione che la bellezza di 750 milioni di persone hanno scaricato la nota applicazione sul proprio dispositivo mobile.

Video chiamate di Gruppo Skype

 

Il rilascio delle video chiamate di gruppo, secondo quanto rivelato da Skype, arriverà nel corso delle prossime settimane, ma volendo si può provare la nuova funzione in anticipo semplicemente compilando il modulo di pre-registrazione al seguente indirizzo.

Inoltre, Skype ha sottolineato che in questi 10 anni, gli utenti iscritti alla propria applicazione hanno effettuato più di due miliardi di minuti di chiamate video. Evidenziando che con l’innesto delle video chiamate di Gruppo Skype il trilione non tarderà ad essere raggiunto.

Cosa ne pensate? E’ un bel regalo quello fatto da Skype per festeggiare l’anniversario? Fateci sapere cosa ne pensate rilasciando un commento.

Skype
Developer: Skype
Price: Free
Skype per iPhone
Anteprima Skype
Developer: Skype
Price: Free
Miglior Prezzo sul Web: 490,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *